Apertura inusuale per tutto il mese di Agosto

Pubblicato il 09/05/2017

Livorno è una città nota per i tanti studi dentistici e cliniche dentali, tra le migliori della Toscana.

Lo studio del dentista Livorno Dr. Naldini si trova in pieno centro, precisamente all'Attias al numero 19, sopra il magazzino

della Coin al terzo piano. Il numero dello studio è 086 895391 e il numero diretto del titolare 3398627812.

Lo studio è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì mattina e pomeriggio e il sabato mattina. Inoltre, a differenza della maggior parte degli studi dentistici, il Dr. Naldini resta aperto per tutto il mese di Agosto. Per attirare una maggiore clientela il medico si adopera per esaltare sempre la sua professionalità, la disponibilità e la competenza applicando inoltre un tariffario con prezzi modici, prevedendo una prima visita gratuita.

Una delle cose a cui il dottore tiene maggiormente è l'igiene orale. Infatti invita tutti i pazienti a programmare la seconda visita nel corso dello stesso anno, ispirandosi al motto "prevenire è sempre meglio che curare". L'obbiettivo è quello di puntare alla salvaguardia della salute delle gengive, per prevenire problemi parodontali e mantenere integro il legamento alveolo dentale che ha il compito di tenere fermo il dente. Il suo indebolimento, infatti, provocherebbe oscillazioni dentali preoccupanti. La professionalità si evince dal fare il possibile per evitare estrazioni sottoponendo il dente a tutte le cure possibili.

Molti sono gli interventi di odontoiatria conservativa ed endodonzia eseguiti dal dentista Livorno Dr. Naldini, che seguono le visite di controllo periodiche: ogni principio di carie, visibile solo all'occhio del professionista, verrà bloccato evitando una possibile devitalizzazione. 

Altri interventi eseguiti in ambulatorio riguardano le ricostruzioni estetiche comprensive di qualsiasi tipo di protesi, fisse e mobili, cercando sempre di curare l'estetica nel migliore dei modi, avvalendosi dei migliori prodotti materiali e odontotecnici esperti. A volte un ponte in ceramica fatto bene è preferibile all'impianto in quanto a maggiore durata garantita. L'impianto prevede determinate condizioni iniziali non sempre esistenti. In ogni caso lo studio è attrezzato anche per l'implantologia dal momento che si avvale della collaborazione esterna di un implantologo molto qualificato.